Carissimi Esperti,
Domani partiranno i laboratori dedicati nelle sedi indicate.
Nel ringraziarvi di far parte di questo percorso formativo, certamente impegnativo, ma che, visti i tanti e pregiati titoli in vs possesso e la vs alta professionalità, sarà all'altezza delle legittime aspettative dei discenti, mi preme comunicarvi una incombenza quotidiana.
Nel Laboratatorio troverete il registro di presenza dei corsisti. Su tale registro devono firmare, l'entrata e l'uscita i corsisti specificando l'orario di entrata e di uscita se non si raggiungono le tre ore. Ovvero se un corsista arriva con mezz'ora di ritardo voi scriverete di fianco alla firma d'entrata ore 16,00, lo stesso dicasi se deve uscire prima delle tre ore. Non è superfluo ricordare che possono partecipare alla lezione solo i corsisti segnati sul registro o quelli comunicati sulla Vs mail precedentemente. Su questo dovrete essere drastici per evitare problemi successivi.
L'assenza o l'orario ridotto va comunicato in giornata allo scrivente sulla propria mail utilizzando il modulo allegato alla presente. Informate i corsisti che i BES sono obbligatori, questo vuol dire che faremo recuperare una eventuale assenza. La non effettuazione del BES preclude il superamento del periodo di prova.
Come ho detto alla riunione indetta giorno 8 aprile dalla Dirigente Scolastica Elena Cupella all'IPSEOA di Paola tutto il materiale da voi prodotto va inviato allo scrivente ed ad Elena Cupello sulle proprie mail per essere pubblicate sui siti Ufficiali, ATP ed IPSEOA acol Vs nome. Rbadisco che saremo veramente onorati nei giorni di chiusura, 25 e 26 maggio, del corso di avervi al nostro fianco con i 1500 corsisti.
Vi ringrazio di cuore per tutto ciò che farete nell'interesse della Scuola tutta e confido che qualsiasi suggerimento o problematica da Voi riscontrato sia subito posta alla nostra attenione.
Buon Lavoro ed a presto.