Avviso pubblico per acquisire manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura negoziata mediante consultazione di almeno cinque operatori economici, ove esistenti, ai sensi dell'art.36 c. 2 lett. b del D. Lgs n. 50/2016, con utilizzo del sistema AVCPASS, relativa alla fornitura annuale di derrate alimentari necessarie per le attività didattiche - esercitazioni pratiche degli alunni, delle necessità di mensa del Convitto annesso e dei servizi afferenti al progetto Polo Beta Cal Med. vedi allegati.
Chiusura ricevimento al pubblico per Esami di Stato come da nota allegata.
Convocato il Collegio degli Educatori per giorno 20 giugno 2016, come da nota allegata.
E' previsto un'ulteriore distribuzione della carta IOSTUDIO per gli alunni delle prime classi. Vedi allegato
In allegato locandina e brochure dell'evento di Catanzaro del 24 maggio 2016
MODALITA’ PER LA GESTIONE DEGLI SCRUTINI FINALI A.S. 2015/2016
sulla base dei criteri Deliberati dal Collegio dei docenti in data 17/05/2016.
Vedi materiale allegato.
IPSEOA "San Francesco" PAOLA
Istituto Capofila Neoassunti
Vista la nota dell’uff. V ATP di Cosenza prot. n° 3742 del 10/5/2016, in cui sono stati ammessi i docenti precedentemente esclusi, si comunica, che alle quattro giornate di laboratorio programmate presso l’IIS “Valentini/Maiorana” di Castrolibero per le giornate di Mercoledì 18 Maggio BPD - Giovedì 19 Maggio NT - Venerdì 20 Maggio GC- Sabato 21 Maggio BES- con l'orario seguente dalle ore 15,30 alle ore 18,30 potranno partecipare anche i docenti che non abbiano potuto partecipare ad alcuni laboratori in modo da completare intera formazione.
Si prega di dare ampia diffusione
f.to il Dirigente Scolastico
Elena Cupello
Si comunica che giovedì 19 maggio p.v. sarà avviata la migrazione dei dati su server remoti, raggiungibili in modalità cloud. Vedi allegato
Si porta a conoscenza che la Direzione Generale ha organizzato dei corsi di formazione sul Progetto e-Twinning destinato a docenti degli istituti di ogni ordine e grado della regione, iscritti e non alla piattaforma, che vogliano conoscere e/o approfondire le finalità e le opportunità offerte dallo stesso.